Clicca qui per gli orari dell'OPENDAY

OGGETTO: Potenziamento test Drive- in dedicati alle scuole ASL Roma 2

Vi informiamo che la disponibilità dei Drive - in dedicati alle scuole della ASL Roma2 (Togliatti, Torre Spaccata e Cecchignola) è stata incrementata fino alla conclusione dell'Anno Scolastico. L'apertura è prevista dal 7 gennaio, su prenotazione, secondo le seguenti modalità:

Prenotazione 7-9 gennaio

-              sul sito della ASL Roma 2 https://tamponecovid-aslroma2.accetta.info/  per ii Drive-in Togliatti e Cecchignola, selezionando T0 e indicando la classe e  l’Istituto scolastico

(in caso di mancata ricezione del referto del tampone si prega di inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome, cognome, codice fiscale, data di esecuzione del tampone).

Prenotazione 10-12 gennaio

-              sul sito della ASL Roma 2 https://tamponecovid-aslroma2.accetta.info/  per ii Drive-in Togliatti,  Cecchignola e anche Torre Spaccata), selezionando T0 e indicando la classe e l’Istituto scolastico

Prenotazione dal 13 Gennaio

• sul sito della ASL Roma 2 https://tamponecovid-aslroma2.accetta.info/  per ii Drive-in Togliatti, Torre Spaccata e Cecchignola, solo per gli studenti delle classi che hanno ricevuto disposizioni di sorveglianza con testing o quarantena.

Tale iniziativa è dedicata alle scuole ASL Roma 2 e rientra nella campagna Regione Lazio di potenziamento del Contact Tracing con Drive - in a disposizione degli studenti a partire dal 7 gennaio.

Si ricorda infine, come già comunicato in una precedente mail, che la Direzione Strategica Aziendale ha previsto (dallo scorso 3 Gennaio) per gli utenti ASL Roma 2 un ampliamento dei test di screening Covid - 19 attivando walk - in presso le sedi distrettuali. L'accesso è solo su prenotazione sul sito della Regione Lazio; si specifica che questi punti sono dedicati a tutti gli utenti ASL Roma 2, mentre l'attività di testing organizzata per le scuole rimane nei Drive Togliatti, Cecchignole e Torre Spaccata.

Si prega di diffondere per opportuna conoscenza, questa comunicazione alle famiglie.

Il Coordinatore Aziendale Equipe Scuole Covid 19 e Scuole che Promuovono Salute
Dott.ssa Giulia Cairella