SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola dell’Infanzia Fiume Giallo 39

La scuola adotta un approccio educativo all'avanguardia che incoraggia l'apprendimento attraverso il gioco, l'esplorazione e l'interazione.

Codice Meccanografico: RMAA8BY03P

Cosa fa

La “Scuola dell’Infanzia Fiume Giallo 39” si distingue come un ambiente educativo accogliente e innovativo, impegnato nel fornire un contesto stimolante per i bambini in età prescolare. I suoi vantaggi unici includono:

1. Approccio Educativo Innovativo: La scuola adotta un approccio educativo all’avanguardia che incoraggia l’apprendimento attraverso il gioco, l’esplorazione e l’interazione. Questo metodo creativo favorisce lo sviluppo armonioso di ogni bambino.
  2. Insegnanti Altamente Qualificati: Presso la “Scuola dell’Infanzia Fiume Giallo 39”, il corpo docente è composto da insegnanti altamente qualificati e dedicati. Questi educatori comprendono le esigenze uniche dei bambini in età prescolare e contribuiscono a creare un ambiente didattico positivo.
  3. Programmi Educativi Personalizzati: La scuola si impegna a offrire programmi educativi personalizzati, adattati alle esigenze individuali di ciascun bambino. Collaborando strettamente con i genitori, gli insegnanti guidano un percorso educativo che sostiene il progresso e il benessere di ogni piccolo studente.

Dipende da

Via Fiume Giallo, 39, 00144 Roma