SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola dell’Infanzia Via Cina

IL PLESSO PER I SUOI LUOGHI AMPI, LUMINOSI E CONDIVISIBILI CONSENTE DI PROMUOVERE PERCORSI FORMATIVI ALTAMENTE QUALIFICATI, STIMOLANTI E ASSERTIVI.

Codice Meccanografico: RMAA8BY01D

Il Plesso è caratterizzato da:
1. UNA METODOLOGIA SPERIMENTALE E LABORATORIALE: I nostri Progetti Innovativi favoriscono l’inclusione, il “Fare Insieme” per imparare e la Co-Costruzione delle conoscenze.
2. INSEGNANTI ALTAMENTE QUALIFICATI: Competenza, Professionalità, Passione e Condivisione sono necessari per consentire ai nostri bambini di affrontare il futuro percorso formativo nella scuola Primaria.
3. COOPERAZIONE CON IL TERRITORIO: Collaboriamo da svariati anni con Associazioni, Scuole e professionisti che consentono di offrire gratuitamente un piano Formativo di Qualità per i nostri alunni.

Dipende da