Scuola dell’Infanzia Fiume Giallo 45

La scuola adotta un approccio educativo innovativo che promuove l'apprendimento attraverso il gioco, l'esplorazione e l'interazione.

Codice Meccanografico: RMAA8BY03P

Le peculiarita’ del plesso scolastico comprendono:

1. Metodo Educativo Innovativo:  I bambini sono incoraggiati a sviluppare le loro abilità in un ambiente creativo e stimolante.
  2. Insegnanti Altamente Qualificati: La “Scuola dell’Infanzia Fiume Giallo 45” è orgogliosa di avere un team di insegnanti altamente qualificati e dedicati, che comprendono le esigenze uniche dei bambini in età prescolare e creano un ambiente accogliente per favorire il loro sviluppo.
  3. Programmi Educativi Personalizzati: La scuola offre programmi educativi personalizzati che si adattano alle esigenze individuali di ciascun bambino. Gli insegnanti lavorano a stretto contatto con i genitori per garantire un percorso educativo che sostenga il progresso e il benessere di ogni bambino.

Via Fiume Giallo, 45, 00144 Roma

Dalle 08:00 alle 14:00